top of page

Gruppo TeamWear

Pubblico·10 membri

ben bemer
ben bemer

Chi di voi cerca nuovi prodotti per la ricerca sulle vie di segnalazione?

Nel mio laboratorio stiamo affrontando una nuova sfida. Spero questa discussione possa essere utile. Nel mio laboratorio, siamo costantemente alla ricerca di nuovi prodotti o reagenti che ci possano aiutare a esplorare meglio le intricate vie di segnalazione cellulare. È un campo in continua evoluzione e rimanere aggiornati è fondamentale per ottenere risultati all'avanguardia. Stiamo cercando qualcosa che ci permetta di studiare interazioni specifiche o di modulare con maggiore precisione certe cascate di segnalazione. Voi cosa state usando di nuovo o cosa avete trovato che si sia rivelato particolarmente efficace ultimamente per questo tipo di studi?

9 visualizzazioni

Sì, è una situazione abbastanza comune quando si lavora con pathway complessi. Anche noi cerchiamo sempre di restare aggiornati e testare nuovi reagenti. Di solito partiamo da ciò che viene usato in letteratura e poi verifichiamo sul campo. In più occasioni mi è capitato di vedere citato Selleck Italia, quindi ho provato alcuni prodotti per confronto. Nel complesso ho trovato risultati abbastanza coerenti tra esperimenti diversi, che è già un buon segnale.

Membri

• Reydan Rey
    Reydan Rey
  • mayuri kathade
    mayuri kathade
  • Сергей Гунько
    Сергей Гунько
  • Daeron Daeron
    Daeron Daeron
  • Olesya Solonenkova
    Olesya Solonenkova

Viterbo | Via Genova, 31 | Italia | info@teamwearshop.it | +39 0761210908

© 2025 by TeamWear  | Loghi e design del sito sono di proprietà di Teamwear Srls. L'uso di questo sito web implica l'accettazione della Privacy Policy.

Viterbo | TeamWear | Forniture Società | Outlet Shop | Padel | Calzature

• Facebook
  • Instagram
bottom of page