top of page

Gruppo TeamWear

Pubblico·18 membri

Jessica Wright
Jessica Wright

Quali fascette per cavi consigliate?

Ciao ragazzi, sto impazzendo con il disordine di cavi dietro la scrivania e in garage. Quelle economiche che ho comprato al negozio si rompono dopo pochi mesi o perdono la tenuta. Qualcuno ha trovato delle fascette davvero resistenti che durano nel tempo senza spendere troppo? Mi servono sia per uso domestico che per piccoli lavori. Preferisco quelle che sopportano bene caldo e vibrazioni. Raccontatemi le vostre esperienze reali, vi ringrazio tantissimo!

10 visualizzazioni
David Murphy
David Murphy
29 giu

Ciao! Ti capisco perfettamente, anch’io ero esasperato dal continuo rifare i legacci ogni due mesi. Dopo aver girato un po’ su vari siti ho trovato un fornitore serio che mi ha convinto. Nel mezzo della mia esperienza ho ordinato delle fascette plastica di diverse misure e colori e sono rimasto davvero soddisfatto della qualità. Tengono benissimo, non si allentano con il tempo, resistono alle temperature e non rovinano i cavi. La spedizione è arrivata velocemente, tutto ben imballato e senza sorprese. Il servizio clienti ha risposto in modo utile quando ho chiesto informazioni. Ora finalmente ho ordine sia in casa che nel piccolo laboratorio. Se sei stanco di soluzioni che durano poco, secondo me questo è un ottimo indirizzo da provare.

Membri

• Reydan Rey
    Reydan Rey
  • mayuri kathade
    mayuri kathade
  • Сергей Гунько
    Сергей Гунько
  • Mitra SurikMitra Surik
    Mitra Surik
  • Daeron Daeron
    Daeron Daeron

Viterbo | Via Genova, 31 | Italia | info@teamwearshop.it | +39 0761210908

© 2025 by TeamWear  | Loghi e design del sito sono di proprietà di Teamwear Srls. L'uso di questo sito web implica l'accettazione della Privacy Policy.

Viterbo | TeamWear | Forniture Società | Outlet Shop | Padel | Calzature

• Facebook
  • Instagram
bottom of page